HotelsClick.com

Hotel Urbano Suítes

2 Stelle

  R. Conceição, 1061, Centro - 11680-000 - Ubatuba, Brasile Vedi mappa

A Ubatuba (Umuarama), La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Edificio storico Cadeia Velha: 1,1 km Chiesa dell'Esaltazione della Santa Croce: 1,1 km Praia de Iperoig: 1,1 km Spiaggia di Cruzeiro: 1,1 km Mercato artigianale: 1,2 km Palazzo e centro culturale Sobradão do Porto: 1,2 km Rio Tavares: 1,5 km Spiaggia di Matarazzo: 2,1 km Spiaggia di Pereque Acu: 2,3 km Aquario di Ubatuba: 2,5 km Spiaggia di Itagua: 2,5 km Stadio municipale Ciccillo Matarazzo: 2,9 km Centro commerciale di Porto Itagua: 3 km Projeto TAMAR: 3,1 km Club nautico Tamoios Iate Clube: 4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se ti muovi in auto, Urbano Suítes di Ubatuba (Umuarama) ti permette di raggiungere molti luoghi interessanti in pochissimo tempo: in 4 minuti arriverai a Aquario di Ubatuba e in 6 minuti a Spiaggia di Tenorio. Questo hotel si trova a 7,3 km da Spiaggia di Toninhas e 12,4 km da Spiaggia di Santa Rita.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Urbano Suítes offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Urbano Suítes propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Urbano Suítes offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota