HotelsClick.com

Parque Atlântico Hotel

2 Stelle

  Rua Conceição, 185, Centro - 11680-000 - Ubatuba, Brasile Vedi mappa

A Ubatuba (Centro), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa dell'Esaltazione della Santa Croce: 0,2 km Praia de Iperoig: 0,3 km Spiaggia di Cruzeiro: 0,3 km Edificio storico Cadeia Velha: 0,3 km Palazzo e centro culturale Sobradão do Porto: 0,3 km Mercato artigianale: 0,4 km Spiaggia di Matarazzo: 1 km Spiaggia di Pereque Acu: 1,2 km Spiaggia di Itagua: 1,6 km Aquario di Ubatuba: 1,7 km Rio Tavares: 1,7 km Stadio municipale Ciccillo Matarazzo: 1,8 km Centro commerciale di Porto Itagua: 2,2 km Projeto TAMAR: 2,6 km Club nautico Tamoios Iate Clube: 3,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 26 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Quando alloggerai in Parque Atlântico Hotel di Ubatuba (Centro), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Aquario di Ubatuba e Spiaggia di Tenorio in meno di un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 6,4 km da Spiaggia di Toninhas e 11,5 km da Spiaggia di Santa Rita.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Parque Atlântico Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Parque Atlântico Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Parque Atlântico Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Parque Atlântico Hotel offre un servizio minibar. L'Parque Atlântico Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota