HotelsClick.com

Ubatuba Palace Hotel

3 Stelle

  Rua Coronel Domiciano, 500, Centro - 11680-000 - Ubatuba, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mercato artigianale, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto, un bagno turco e una palestra. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un centro congressi e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Praia de Iperoig: 0,3 km Spiaggia di Cruzeiro: 0,3 km Edificio storico Cadeia Velha: 0,3 km Chiesa dell'Esaltazione della Santa Croce: 0,4 km Palazzo e centro culturale Sobradão do Porto: 0,5 km Mercato artigianale: 0,5 km Spiaggia di Matarazzo: 1,1 km Spiaggia di Pereque Acu: 1,4 km Aquario di Ubatuba: 1,6 km Spiaggia di Itagua: 1,7 km Rio Tavares: 1,9 km Stadio municipale Ciccillo Matarazzo: 2 km Centro commerciale di Porto Itagua: 2,1 km Projeto TAMAR: 2,5 km Club nautico Tamoios Iate Clube: 3,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 63 camere della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Se l’appetito si fa sentire, visita uno dei 2 ristoranti presso questo hotel. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Quando alloggerai in Ubatuba Palace Hotel di Ubatuba (Centro), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Aquario di Ubatuba e Spiaggia di Tenorio in meno di un quarto d'ora di auto. Questo hotel per famiglie dista 8,2 km da Spiaggia di Toninhas e 13,3 km da Spiaggia di Santa Rita.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Ubatuba Palace Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Ubatuba Palace Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Ubatuba Palace Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Ubatuba Palace Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Ubatuba Palace Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota