HotelsClick.com

Pé De Serra Pub Hostel

2 Stelle

  Rua Padre Manoel da Nóbrega 1253, - 11680-000 - Ubatuba, Brasile Vedi mappa

A Ubatuba (Perequê-Açu), Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stadio municipale Ciccillo Matarazzo: 0,8 km Spiaggia di Pereque Acu: 1,2 km Spiaggia di Cruzeiro: 1,8 km Praia de Iperoig: 1,8 km Mercato artigianale: 1,8 km Palazzo e centro culturale Sobradão do Porto: 1,9 km Chiesa dell'Esaltazione della Santa Croce: 2 km Spiaggia di Matarazzo: 2,1 km Edificio storico Cadeia Velha: 2,1 km Praia da Barra Seca: 2,7 km Rio Tavares: 3,2 km Spiaggia di Itagua: 3,4 km Aquario di Ubatuba: 3,4 km Spiaggia di Saco da Mae Maria: 3,7 km Centro commerciale di Porto Itagua: 3,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono ventilatori a soffitto e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Pé de Serra Pub Hostel di Ubatuba (Perequê-Açu) ha sicuramente il grande vantaggio di essere posizionato in modo ottimale. In meno di un quarto d'ora al volante infatti potrai comodamente raggiungere Aquario di Ubatuba e Spiaggia di Pereque Acu. Questo ostello si trova a 8,5 km da Spiaggia di Tenorio e 9,7 km da Spiaggia di Toninhas.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Pé De Serra Pub Hostel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Pé De Serra Pub Hostel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota