HotelsClick.com

Hotel Flamboyant

2 Stelle

  Av. Dr. Lamartine Pinto de Avelar, 304, - 75704-020 - Catalao, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa Morrinho de São João, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una vasca idromassaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Universidade Federal de Goiás, Regional Catalão: 0,9 km Chiesa Morrinho de São João: 1,1 km Prontocor Diagnósticos em Cardiologia: 1,7 km Centro Cultural Labibe Faiad: 2,7 km
Se vuoi muoverti a piedi a Catalão, troverai molto interessante Hotel Flamboyant che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Universidade Federal de Goiás, Regional Catalão sia Chiesa Morrinho de São João. Questo hotel si trova a 2,2 km da Prontocor Diagnósticos em Cardiologia e 3 km da Centro Cultural Labibe Faiad.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 53 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Flamboyant ospita un ristorante. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:30.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Flamboyant offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Flamboyant offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Flamboyant propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Flamboyant offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota