HotelsClick.com

Cemarim Hotel

3 Stelle

  Avenida Joaquim Fernandes Paranhos, 60, Loteamento Santa Terezinha - 75709-345 - Catalao, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Cultural Labibe Faiad, Questo hotel dispone di aree fumatori., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Cultural Labibe Faiad: 0,8 km Prontocor Diagnósticos em Cardiologia: 1,7 km Chiesa Morrinho de São João: 3,6 km Universidade Federal de Goiás, Regional Catalão: 4,1 km
Cemarim Hotel, struttura nel quartiere degli affari di Catalão, è a soli 5 minuti di auto da Centro Cultural Labibe Faiad e da Prontocor Diagnósticos em Cardiologia. Questo hotel si trova a 4,1 km da Chiesa Morrinho de São João e 4,2 km da Universidade Federal de Goiás, Regional Catalão.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 49 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Cemarim Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Cemarim Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Cemarim Hotel offre un servizio minibar. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota