HotelsClick.com

Beer Hostel - Ilhabela

  Cel Juliao, 74 - 11630000 - Ilhabela, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza della Paróquia Nossa Senhora D’Ajuda, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, negozi in loco e un'area soggiorno in comune., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza della Paróquia Nossa Senhora D’Ajuda: 0,1 km Rua do Meio: 0,1 km Spiaggia di Vila: 0,1 km Spiaggia di Saco da Capela: 0,6 km Spiaggia di Santa Tereza: 0,7 km Spiaggia di Pequea: 1,1 km Spiaggia di Engenho D’Agua: 1,6 km Praia do Sino: 1,7 km Porticciolo di Ilhabela: 2,6 km Spiaggia di Viana: 2,9 km Praia do Siriúba: 3,1 km Spiaggia di Itaguaçu: 3,2 km Stadio Ilhabela: 3,3 km Spiaggia Pereque: 3,3 km Museo nautico di Ilhabela: 3,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 6 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Ristorante

Beer Hostel - Ilhabela ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Beer Hostel - Ilhabela di Ilhabela è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Piazza della Paróquia Nossa Senhora D’Ajuda e Rua do Meio sono davvero vicinissimo. Questo ostello si trova a 0,2 km da Spiaggia di Vila e 0,5 km da Spiaggia di Saco da Capela.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Beer Hostel - Ilhabela offre un collegamento internet veloce. L'Beer Hostel - Ilhabela offre un servizio di lavanderia. L'Beer Hostel - Ilhabela è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Beer Hostel - Ilhabela offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota