HotelsClick.com

Velinn Hotel Maison Joly

3 Stelle

  Rua Antonio Lisboa Alves 278, Centro Histórico - 11630-000 - Ilhabela, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza della Paróquia Nossa Senhora D’Ajuda, Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto. Questo hotel in stile coloniale dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza della Paróquia Nossa Senhora D’Ajuda: 0,4 km Piazza Cel. Juliao: 0,4 km Spiaggia di Vila: 0,5 km Rua do Meio: 0,5 km Spiaggia di Saco da Capela: 1 km Santa Tereza: 1,1 km Spiaggia di Saco do Indaia: 1,6 km Spiaggia di Engenho D’Agua: 1,7 km Spiaggia di Itaquanduba: 2,8 km Porticciolo di Ilhabela: 3 km Spiaggia di Viana: 3,3 km Stadio Ilhabela: 3,3 km Museo nautico di Ilhabela: 3,5 km Spiaggia Pereque: 3,7 km Narwhal Ilhabela: 3,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Velinn Hotel Maison Joly è Aeroporto Internazionale di San Paolo-Guarulhos (GRU): 193,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Scegliendo di alloggiare in Velinn Hotel Maison Joly, sarai al centro di Ilhabela, a circa 6 minuti a piedi da Spiaggia di Vila e 12 minuti da Spiaggia di Saco da Capela. Questo hotel boutique dista 4,6 km da Spiaggia Pereque e 9,4 km da Spiaggia Baía de Castelhanos.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Velinn Hotel Maison Joly offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Velinn Hotel Maison Joly offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Velinn Hotel Maison Joly propone l'uso della televisione nelle camere. L'Velinn Hotel Maison Joly offre un servizio minibar. Le camere dell'Velinn Hotel Maison Joly propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GRU
Prenota