HotelsClick.com

Hotel Pousada Estrela Do Vale

2 Stelle

  Avenida Dr. Felix Guisard Filho, 295, - 12090-600 - Taubate, Brasile Vedi mappa

A Taubaté (Campos Elíseos), Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Vale do Paraíba: 0,1 km Chiesa di Saint Terezinha: 1,3 km Universidade de Taubaté: 1,6 km Museo della chiesa di Taubate: 1,7 km Museu Monteiro Lobato: 2,9 km Parco giochi Sítio do Picapau Amarelo: 2,9 km Taubaté Shopping Center: 3,7 km Museu de História Natural: 4,1 km Museu Mazzaropi: 4,2 km Centro commerciale Via Vale Garden Shopping: 8,5 km Paraiba do Sul River: 9,7 km Mercato Municipale di Pindamonhangaba: 18,7 km Centro Commerciale Shopping Pátio Pinda: 18,9 km Chiesa di Nostra Signora del Buon Successo: 18,9 km Area Commerciale Centro: 19,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è São Jose dos Campos (SJK-São Jose dos Campos-Professor Urbano Ernesto Stumpf): 41,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

Soggiornando in Pousada Estrela do Vale di Taubaté (Campos Elíseos), solo pochi passi ti separeranno da Vale do Paraíba e potrai arrivare, in appena 2 minuti d'auto, a Museo della chiesa di Taubate. Questa pousada si trova a 41,4 km da Basilica del Santuario Nazionale di Nossa Senhora Aparecida e 1,8 km da Chiesa di Saint Terezinha.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Pousada Estrela Do Vale offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Pousada Estrela Do Vale propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota