HotelsClick.com

Keep Suítes Hotel

3 Stelle

  R. Violante de Siqueira 116, - 12050-130 - Taubate, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Taubaté Shopping Center, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Vale do Paraíba: 0,1 km Taubaté Shopping Center: 0,3 km Universidade de Taubaté: 1,7 km Parco giochi Sítio do Picapau Amarelo: 1,8 km Museu Monteiro Lobato: 2 km Chiesa di Saint Terezinha: 2,7 km Museo della chiesa di Taubate: 4,5 km Museu de História Natural: 5,8 km Centro commerciale Via Vale Garden Shopping: 7 km Museu Mazzaropi: 7,4 km Paraiba do Sul River: 11,8 km Mercato Municipale di Pindamonhangaba: 22,5 km Centro Commerciale Shopping Pátio Pinda: 22,5 km Chiesa di Nostra Signora del Buon Successo: 22,6 km Area Commerciale Centro: 23 km L'aeroporto internazionale più vicino è São Jose dos Campos (SJK-São Jose dos Campos-Professor Urbano Ernesto Stumpf): 41,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 68 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

Da Keep Suítes Hotel di Taubaté puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Vale do Paraíba sia Taubaté Shopping Center. Questo hotel si trova a 45,8 km da Basilica del Santuario Nazionale di Nossa Senhora Aparecida e 2 km da Universidade de Taubaté.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Keep Suítes Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Keep Suítes Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Keep Suítes Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Keep Suítes Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota