HotelsClick.com

Hotel Hospedagem Bike Taubate

2 Stelle

  R. Prof. Jofre Alves Furquim n100, - 12041-028 - Taubate, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Taubaté Shopping Center, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Vale do Paraíba: 0,1 km Taubaté Shopping Center: 1,2 km Universidade de Taubaté: 2,1 km Museu Monteiro Lobato: 3 km Parco giochi Sítio do Picapau Amarelo: 3 km Chiesa di Saint Terezinha: 3,2 km Centro commerciale Via Vale Garden Shopping: 3,7 km Museo della chiesa di Taubate: 5 km Museu de História Natural: 6,4 km Museu Mazzaropi: 10,4 km Paraiba do Sul River: 12,5 km Mercato Municipale di Pindamonhangaba: 23,1 km Chiesa di Nostra Signora del Buon Successo: 23,3 km Area Commerciale Centro: 23,7 km Centro Commerciale Shopping Pátio Pinda: 24,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è São Jose dos Campos (SJK-São Jose dos Campos-Professor Urbano Ernesto Stumpf): 40,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 35 camere della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Alloggiando in Hospedagem Bike Taubate di Taubaté, sarai ad appena cinque minuti di auto da Chiesa di Saint Terezinha e Museu Monteiro Lobato. Questo hotel si trova a 1,9 km da Taubaté Shopping Center e 3,1 km da Parco giochi Sítio do Picapau Amarelo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Solarium

L'Hotel Hospedagem Bike Taubate offre un collegamento internet veloce. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Hospedagem Bike Taubate propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Hospedagem Bike Taubate offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Hospedagem Bike Taubate propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota