HotelsClick.com

Samambaia Executive Hotel

2 Stelle

  Av. Armando Sales de Oliveira, 593, Jardim das Nacoes - 12030-080 - Taubate, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Saint Terezinha, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Vale do Paraíba: 0,1 km Universidade de Taubaté: 0,4 km Chiesa di Saint Terezinha: 0,6 km Museu Monteiro Lobato: 1,3 km Parco giochi Sítio do Picapau Amarelo: 1,3 km Taubaté Shopping Center: 2,1 km Museo della chiesa di Taubate: 2,4 km Museu da Imagem e do Som: 3,6 km Museu de História Natural: 3,7 km Museu Mazzaropi: 5 km Centro commerciale Via Vale Garden Shopping: 7 km Mercato Municipale di Pindamonhangaba: 20,5 km Area Commerciale Centro: 20,7 km Centro Commerciale Shopping Pátio Pinda: 21,1 km Jardim dos Pinhais Ecco Parque: 33,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di San Paolo-Guarulhos (GRU): 114,3 km São Jose dos Campos (SJK-São Jose dos Campos-Professor Urbano Ernesto Stumpf): 42,4 km San Paolo (CGH-Congonhas): 140,6 km Campinas (VCP-Viracopos - Campinas Intl.): 206,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 19 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. Le pulizie sono eseguite tutti i giorni, mentre culle/letti per bambini (gratuiti) e letti aggiuntivi gratuiti sono disponibili su richiesta.

Ristorante

La colazione continentale è servita gratuitamente dalle ore 6:00 alle ore 10:00 nei giorni feriali e dalle ore 6:00 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

Da Samambaia Executive Hotel di Taubaté puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Vale do Paraíba sia Universidade de Taubaté. Questo hotel si trova a 43,1 km da Basilica del Santuario Nazionale di Nossa Senhora Aparecida e 41,2 km da Centro ricreativo SESC.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Samambaia Executive Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Samambaia Executive Hotel è adattato per disabili. L'Samambaia Executive Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Samambaia Executive Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Samambaia Executive Hotel offre un servizio minibar. L'Samambaia Executive Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota