HotelsClick.com

Sg Palace Hotel

2 Stelle

  Av. Independencia, 83, - 12031-000 - Taubate, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Saint Terezinha, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Vale do Paraíba: 0,1 km Chiesa di Saint Terezinha: 1,6 km Universidade de Taubaté: 1,7 km Taubaté Shopping Center: 1,9 km Parco giochi Sítio do Picapau Amarelo: 2,4 km Museu Monteiro Lobato: 2,4 km Museo della chiesa di Taubate: 3,2 km Centro commerciale Via Vale Garden Shopping: 4,1 km Museu da Imagem e do Som: 4,7 km Museu de História Natural: 4,8 km Museu Mazzaropi: 6,5 km Mercato Municipale di Pindamonhangaba: 20,6 km Area Commerciale Centro: 20,8 km Centro Commerciale Shopping Pátio Pinda: 21,3 km Jardim dos Pinhais Ecco Parque: 34,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di San Paolo-Guarulhos (GRU): 112,9 km São Jose dos Campos (SJK-São Jose dos Campos-Professor Urbano Ernesto Stumpf): 40,5 km San Paolo (CGH-Congonhas): 139,2 km Campinas (VCP-Viracopos - Campinas Intl.): 204,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 66 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono ferri/assi da stiro e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

SG Palace Hotel di Taubaté si trova a pochi passi da Vale do Paraíba. Se ti sposti in auto, invece, da qui impiegherai 2 minuti per arrivare a Chiesa di Saint Terezinha. Questo hotel si trova a 39,2 km da Centro ricreativo SESC e 43,3 km da Basilica del Santuario Nazionale di Nossa Senhora Aparecida.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Sg Palace Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Sg Palace Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Sg Palace Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Sg Palace Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota