HotelsClick.com

Prisma Plaza Hotel

3 Stelle

  Av. Bandeirantes, 6680, Bel Recanto, Independência - 12031-020 - Taubate, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro commerciale Via Vale Garden Shopping, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Vale do Paraíba: 0,1 km Centro commerciale Via Vale Garden Shopping: 1,2 km Taubaté Shopping Center: 3,9 km Chiesa di Saint Terezinha: 4,3 km Museu Monteiro Lobato: 5,7 km Parco giochi Sítio do Picapau Amarelo: 5,7 km Museo della chiesa di Taubate: 7,5 km Museu de História Natural: 9,3 km Museu Mazzaropi: 9,9 km Centro Commerciale Shopping Pátio Pinda: 24,5 km Stadio Martins Pereira: 32,8 km Santuario de San Judas Tadeo: 33,2 km Centro Commerciale CenterVale Shopping: 34,2 km Dipartimento di Scienze Aerospaziali e Tecnologia: 34,4 km Teatro Municipal de São José dos Campos: 35,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di San Paolo-Guarulhos (GRU): 109,5 km São Jose dos Campos (SJK-São Jose dos Campos-Professor Urbano Ernesto Stumpf): 37,2 km San Paolo (CGH-Congonhas): 135,8 km Campinas (VCP-Viracopos - Campinas Intl.): 201,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 55 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono telefoni e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Prisma Plaza Hotel di Taubaté fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Vale do Paraíba e con una passeggiata di 14 minuti potrai arrivare a Centro commerciale Via Vale Garden Shopping. Questo hotel si trova a 35,9 km da Centro ricreativo SESC e 48,5 km da Basilica del Santuario Nazionale di Nossa Senhora Aparecida.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Prisma Plaza Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Prisma Plaza Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Prisma Plaza Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Prisma Plaza Hotel offre un servizio minibar. L'Prisma Plaza Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota