HotelsClick.com

Taubatexas Hostel E Pousada

2 Stelle

  R. Marconia109, - 12030670 - Taubate, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Saint Terezinha, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti. Questo ostello offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e armadietti. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Vale do Paraíba: 0,1 km Chiesa di Saint Terezinha: 1,7 km Universidade de Taubaté: 1,9 km Taubaté Shopping Center: 2,3 km Museu Monteiro Lobato: 2,7 km Parco giochi Sítio do Picapau Amarelo: 2,7 km Museo della chiesa di Taubate: 3,1 km Centro commerciale Via Vale Garden Shopping: 4,1 km Museu da Imagem e do Som: 5 km Museu de História Natural: 5,7 km Museu Mazzaropi: 8,8 km Mercato Municipale di Pindamonhangaba: 20,4 km Area Commerciale Centro: 20,6 km Centro Commerciale Shopping Pátio Pinda: 21,1 km Jardim dos Pinhais Ecco Parque: 34,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è São Jose dos Campos (SJK-São Jose dos Campos-Professor Urbano Ernesto Stumpf): 40,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e ventilatori a soffitto.

Ristorante

Taubatexas hostel e pousada ospita un ristorante. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Taubatexas hostel e pousada di Taubaté si trova a pochi passi da Vale do Paraíba. Se ti sposti in auto, invece, da qui impiegherai 3 minuti per arrivare a Chiesa di Saint Terezinha. Questo ostello si trova a 39 km da Centro ricreativo SESC e 45,8 km da Basilica del Santuario Nazionale di Nossa Senhora Aparecida.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Taubatexas Hostel E Pousada offre un collegamento internet veloce. L'Taubatexas Hostel E Pousada offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Taubatexas Hostel E Pousada offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota