HotelsClick.com

Hotel Lunes

2 Stelle

  Rua Altamiro Di Bernardi, 400, Campinas - 88101-150 - Sao Jose - Santa Catarina, Brasile Vedi mappa

A São José (Campinas), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Avenida Atlantica: 1,5 km Shopping Itaguaçu: 1,9 km Municipio di São José: 2,6 km Praia do Bom Abrigo: 2,9 km Praia do Itaguaçu: 3,2 km Stadio Orlando Scarpelli: 3,4 km Praia das Palmeiras: 3,4 km Teatro Adolfho Mello: 3,4 km Praia do Meio: 3,6 km Praia da Ponta do Leal: 3,8 km Praia da Saudade: 3,9 km Praça da Alfândega: 7,5 km Casa da Alfandega: 7,5 km Ponte Hercilio Luz: 7,9 km Assemblea legislativa di Santa Caterina: 8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Florianópolis (FLN): 18,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 48 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 6:30 alle ore 9:30 nei giorni feriali e dalle ore 7:00 alle ore 9:00 nel fine settimana.

Posizione

A São José (Campinas), Hotel Lunes si trova a soli 5 minuti di auto da Shopping Itaguaçu e da Municipio di São José. Questo hotel si trova a 11,2 km da Centro commerciale Beiramar e 13,7 km da Federal University of Santa Catarina (UFSC).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Lunes offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Lunes offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Lunes propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Lunes offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Lunes propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Lunes dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota