HotelsClick.com

Hotel Loureiro

3 Stelle

  Rua Marechal Deodoro, 304, Centro - 69.900-210 - Rio Branco, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Catwalk Joaquim Macedo, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Catwalk Joaquim Macedo: 0,4 km Memorial dos Autonomistas: 0,4 km Palazzo Rio Branco: 0,6 km Parque da Maternidade: 1,2 km Teatro Placido de Castro: 2,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Rio Branco (RBR-Presidente Medici Intl.): 19,6 km
Da Hotel Loureiro di Rio Branco puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Catwalk Joaquim Macedo sia Memorial dos Autonomistas. Questo hotel si trova a 0,7 km da Palazzo Rio Branco e 1,3 km da Parque da Maternidade.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 50 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Loureiro offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Loureiro è adattato per disabili. L'Hotel Loureiro offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Loureiro propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Loureiro dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota