HotelsClick.com

Hostel Vivacre

2 Stelle

  Rua Eduardo Assmar, n 1111, Seis de Agosto - 69901-160 - Rio Branco, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Catwalk Joaquim Macedo, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un servizio di noleggio biciclette, oltre a Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni. Questo ostello offre, inoltre, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e una sala rinfreschi. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento)., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Catwalk Joaquim Macedo: 0,4 km Palazzo Rio Branco: 0,6 km Memorial dos Autonomistas: 0,7 km Parque da Maternidade: 1,8 km Teatro Placido de Castro: 3,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Rio Branco (RBR-Presidente Medici Intl.): 20,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 3 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Hostel Vivacre ospita un ristorante. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Hostel Vivacre di Rio Branco si trova a 5 minuti a piedi da Catwalk Joaquim Macedo e 7 minuti da Palazzo Rio Branco. Questo ostello si trova a 1,2 km da Memorial dos Autonomistas e 2,1 km da Parque da Maternidade.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hostel Vivacre offre un collegamento internet veloce. L'Hostel Vivacre è adattato per disabili. L'Hostel Vivacre offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hostel Vivacre offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota