HotelsClick.com

Oyo Center Hotel, Ribeirão Preto

1 Stelle

  930 Rua Amador Bueno - 14010-070 - Ribeirao Preto, Brasile Vedi mappa

Situato a Ribeirão Preto, a 800 m dalla stazione degli autobus, l'OYO Center Hotel - Ribeirão Preto offre camere climatizzate. Tra i servizi di questa struttura figurano una reception aperta 24 ore su 24, il servizio in camera e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree. L'hotel dispone di camere familiari. Tutte le camere sono dotate di armadio. Le camere dell'OYO Center Hotel - Ribeirão Preto dispongono di scrivania, TV a schermo piatto e bagno privato. Al mattino vi attende una colazione a buffet. L'OYO Center Hotel - Ribeirão Preto sorge nelle vicinanze di rinomati luoghi di interesse, tra cui la Beerhouse Pinguim Preto, la Cattedrale Metropolitana di Ribeirão Preto e Piazza XV de Novembro. L'aeroporto più vicino è quello di Dr. Leite Lopes–Ribeirão Preto, a 10 km dall'hotel.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Oyo Center Hotel, Ribeirão Preto offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli

L'Oyo Center Hotel, Ribeirão Preto propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Oyo Center Hotel, Ribeirão Preto propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota