HotelsClick.com

Hotel Prudente Ribeirão Preto

3 Stelle

  R. Prudente de Morais 679, - 14015-100 - Ribeirao Preto, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro commerciale Santa Ursula, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro commerciale Santa Ursula: 0,3 km Catedral de São Sebastião: 0,4 km Cattedrale metropolitana di Ribeirao Preto: 0,4 km Area dello Shopping Rua General Osório: 0,5 km Museu de Arte de Ribeirão Preto Pedro Manuel-Gismondi: 0,7 km Centro congressi Ribeirao Preto: 0,7 km Palácio Rio Branco: 0,8 km Praça Quinze de Novembro: 0,8 km Hospital São Paulo: 0,9 km Teatro Pedro II: 0,9 km Museu Histórico Faculdade de Medicina de Ribeirão Preto: 1 km Giardino giapponese: 1,2 km Zoo Bosque Fabio Barreto: 1,2 km Hospital São Lucas: 1,4 km Parque Ecológico Maurilio Biagi: 1,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Ribeirao Preto (RAO): 9,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 18 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia. I comfort includono servizio di couverture e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 7:00 alle ore 9:00 nei giorni feriali e dalle ore 8:00 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Hotel Prudente Ribeirão Preto di Ribeirao Preto fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 3 minuti da Centro commerciale Santa Ursula e con una passeggiata di 5 minuti potrai arrivare a Catedral de São Sebastião. Questo hotel si trova a 0,4 km da Cattedrale metropolitana di Ribeirao Preto e 0,5 km da Area dello Shopping Rua General Osório.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Prudente Ribeirão Preto offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Prudente Ribeirão Preto offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Prudente Ribeirão Preto offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota