HotelsClick.com

Hotel Portucali

3 Stelle

  Avenida Caramuru, 399, Jardim Sumaré - 14030-010 - Ribeirao Preto, Brasile Vedi mappa

A Ribeirao Preto (Jardim Sumare), Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Hospital São Paulo: 0,5 km Parque Ecológico Maurilio Biagi: 1,1 km Catedral de São Sebastião: 1,3 km Cattedrale metropolitana di Ribeirao Preto: 1,3 km Area dello Shopping Rua General Osório: 1,3 km Museu Histórico Faculdade de Medicina de Ribeirão Preto: 1,3 km Centro congressi Ribeirao Preto: 1,4 km Teatro Pedro II: 1,5 km Centro commerciale Santa Ursula: 1,6 km Praça Quinze de Novembro: 1,6 km Museu de Arte de Ribeirão Preto Pedro Manuel-Gismondi: 1,8 km Palácio Rio Branco: 1,9 km Hospital São Lucas: 2,1 km Hospital Santa Casa de Misericórdia de Ribeirão Preto: 2,2 km Giardino giapponese: 2,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Ribeirao Preto (RAO): 9,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 33 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Gusta la cena preparata al ristorante di questo hotel, o richiedi il servizio in camera 24 ore su 24. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 6:00 alle ore 9:30 e nel fine settimana dalle ore 7:00 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Se non vuoi usare un'auto per spostarti, Hotel Portucali di Ribeirao Preto (Jardim Sumare) ti dà la possibilità di raggiungere Hospital São Paulo e Parque Ecológico Maurilio Biagi a piedi in meno di 15 minuti. Questo hotel si trova a 1,6 km da Catedral de São Sebastião e 1,6 km da Cattedrale metropolitana di Ribeirao Preto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Portucali offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Portucali offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Portucali propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Portucali offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Portucali propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Portucali dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota