HotelsClick.com

Apart-Hotel Atibaia

2 Stelle

  Rua Yolando Mallozi, 545, Alvinópolis, - 12942-450 - Atibaia, Brasile Vedi mappa

A Atibaia (Alvinópolis), Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Salvador Russani Stadium: 0,5 km Funivia Teleférico de Atibaia: 1,8 km Museu Olho Latino: 2,1 km Auditorium Victor Brecheret: 2,4 km São João Tênis Clube: 2,8 km Museo di storia naturale: 3,5 km Parco Edmundo Zanoni: 3,6 km Monumento Natural Estadual da Pedra Grande: 22,1 km Museu do Telefone: 24,4 km Collina di Olho d'Água: 25,4 km Seven Falls Dam: 29,5 km Parque Municipal Cachoeira do Jaguari: 46,6 km Lago dos Patos: 48,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di San Paolo-Guarulhos (GRU): 62,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 18 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di vasca o doccia. I comfort includono ventilatori, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Durante il tuo soggiorno presso Apart-hotel Atibaia a Atibaia (Alvinópolis), sarai a 5 minuti di auto da Salvador Russani Stadium e Funivia Teleférico de Atibaia. Questo hotel si trova a 2,2 km da Museu Olho Latino e 2,3 km da Auditorium Victor Brecheret.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Apart-Hotel Atibaia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apart-Hotel Atibaia dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota