HotelsClick.com

Atibaia Plaza Hotel

3 Stelle

  Av. Walter E.de Oliveira, 229, tapetininga - 12942-140 - Atibaia, Brasile Vedi mappa

A Atibaia (Centro), Questo hotel dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Edmundo Zanoni: 2,9 km Collina di Olho d'Água: 25 km Museu do Telefone: 25,6 km Seven Falls Dam: 29,1 km Lago dos Patos: 47,7 km Parque Municipal Cachoeira do Jaguari: 47,7 km Parque Shopping Maia: 50,7 km Parco Bosque Maia: 51,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di San Paolo-Guarulhos (GRU): 67,5 km
Soggiornando presso Atibaia Plaza Hotel a Atibaia (Centro), ti troverai comodamente a 5 minuti di auto da Parco Edmundo Zanoni. Questo hotel si trova a 25 km da Collina di Olho d'Água e 25,6 km da Museu do Telefone.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 85 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Atibaia Plaza Hotel ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Atibaia Plaza Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Atibaia Plaza Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Atibaia Plaza Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Atibaia Plaza Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Atibaia Plaza Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota