HotelsClick.com

Hotel Pousada Catedral

3 Stelle

  109 R. Raul de Leoni, - 25610-330 - Petropolis, Brasile Vedi mappa

A Petropolis (Centro storico), Questo hotel dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze e aree fumatori., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Vale do Paraíba: 0,1 km Piabanha River: 0,2 km Casa di Rui Barbosa: 0,2 km Casa de Rui Barbosa: 0,2 km Cattedrale di San Pietro d'Alcántara: 0,3 km Palazzo giallo: 0,3 km Casa de Cláudio de Souza: 0,4 km Casa della principessa Isabella: 0,4 km Museu Imperial: 0,4 km Casa della famiglia Nabuco: 0,4 km Parco Municipale di Petrópolis: 0,6 km Museu do Ipiranga: 0,7 km Palácio Rio Negro: 0,7 km Casa da Princesa Isabel: 0,7 km Casa Barão de Mauá: 0,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Rio de Janeiro (GIG): 62,3 km Rio de Janeiro (SDU-Santos Dumont): 70,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 21 camere con arredamento individuale della struttura, complete di minibar e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Petropolis, Pousada Catedral ti permetterà di raggiungere a piedi Vale do Paraíba e Piabanha River. Questo hotel si trova a 0,2 km da Casa di Rui Barbosa e 0,2 km da Casa de Rui Barbosa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Pousada Catedral offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Pousada Catedral offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Pousada Catedral propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Pousada Catedral offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Pousada Catedral propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Pousada Catedral dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota