HotelsClick.com

Hotel Pousada Don Quixote

  Domingos Andrade Bastos, 125 - Centro - 25685-240 - Petropolis, Brasile Vedi mappa

Situata a Petrópolis, nella regione statale di Rio de Janeiro, la Pousada Don Quixote si trova a 200 m dalla Cattedrale di San. Peter of Alcantara. La struttura si trova a breve distanza da attrazioni quali il Palazzo di Cristallo, la Casa di Barão de Mauá e la vecchia fabbrica di birra Bohemia. La struttura dista 5 km dalla rampa aerea Free Flight Ramp of Simeria e 5 km dalla stazione degli autobus di Petropolis. Tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto. Alcune includono una cucina con microonde e frigorifero. Tutte le unità sono dotate di armadio. La Pousada Don Quixote serve una colazione à la carte o vegetariana. Ogni giorno alle 16:00 viene servito un tè pomeridiano con biscotti e mini panini. In loco troverete anche una terrazza solarium. La Pousada Don Quixote dista 600 m dalla Casa di Rui Barbosa e 8 minuti a piedi dal Museo Imperiale del Brasile. L'Aeroporto più vicino è quello Internazionale di Rio de Janeiro-Galeão, a 35 km.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Animali ammessi
  •  Solarium

L'Hotel Pousada Don Quixote offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Pay Tv

L'Hotel Pousada Don Quixote propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Pousada Don Quixote propongono l'uso di un asciugacapelli. La struttura offre un servizio di televisione a pagamento per i clienti.

Prenota