HotelsClick.com

Hostel Vin Imperial

2 Stelle

  R. da Imperatriz 40, - 25685-311 - Petropolis, Brasile Vedi mappa

Nei pressi di: Museu Imperial, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. In questo ostello potrai inoltre contare su un'area soggiorno in comune, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di una postazione PC, deposito bagagli e un forno a microonde nell'area comune. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Vale do Paraíba: 0,1 km Casa della principessa Isabella: 0,3 km Palazzo giallo: 0,3 km Casa de Cláudio de Souza: 0,4 km Casa di Rui Barbosa: 0,4 km Palácio Rio Negro: 0,6 km Casa della famiglia Nabuco: 0,6 km Piazza della Libertà: 0,7 km Piazza degli spedizionieri: 0,7 km Museu Imperial: 0,7 km Casa Barão de Mauá: 0,7 km Palazzo Grao-Para: 0,8 km Museu do Ipiranga: 0,8 km Palazzo di cristallo: 0,8 km Parco Municipale di Petrópolis: 0,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Rio de Janeiro-Galeão (GIG): 61,9 km Rio de Janeiro (SDU-Santos Dumont): 69,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 11 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Se ti muovi in auto, Hostel Vin Imperial di Petropolis (Centro storico) ti permette di raggiungere molti luoghi interessanti in pochissimo tempo: in 3 minuti arriverai a Museu Imperial e in 7 minuti a Palácio Quintandinha. Questo ostello si trova a 0,1 km da Vale do Paraíba e 0,4 km da Casa di Rui Barbosa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hostel Vin Imperial offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hostel Vin Imperial offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota