HotelsClick.com

Casa Rosa Hotel Boutique

3 Stelle

  Rua Alfredo Pachá, 76, - 25685-210 - Petropolis, Brasile Vedi mappa

Nei pressi di: Museu Imperial, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, negozi in loco e un caminetto nella hall., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Vale do Paraíba: 0,1 km Palazzo di cristallo: 0,1 km Casa Barão de Mauá: 0,1 km Azienda vinicola Bohemia: 0,1 km Piazza della Libertà: 0,6 km Piazza degli spedizionieri: 0,6 km Museo delle cere di Petropolis: 0,7 km Casa della principessa Isabella: 0,7 km Palácio Rio Negro: 0,7 km Museo casa di Santos Dumont: 0,8 km Casa di Rui Barbosa: 1 km Palazzo giallo: 1,1 km Casa della famiglia Nabuco: 1,2 km Casa de Cláudio de Souza: 1,2 km Università Estacio de Sa: 1,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Rio de Janeiro-Galeão (GIG): 61,3 km Rio de Janeiro (SDU-Santos Dumont): 68,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LED. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di asciugacapelli e accappatoi.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 7:00 alle ore 10:00 nei giorni feriali e dalle ore 7:00 alle ore 11:00 nel fine settimana.

Posizione

Quando alloggerai in Casa Rosa Hotel Boutique di Petropolis (Centro storico), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Palácio Quintandinha e Museu Imperial in meno di un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 0,1 km da Vale do Paraíba e 0,1 km da Azienda vinicola Bohemia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi
  •  Solarium

L'Casa Rosa Hotel Boutique offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Casa Rosa Hotel Boutique è adattato per disabili. L'Casa Rosa Hotel Boutique offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Casa Rosa Hotel Boutique propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Casa Rosa Hotel Boutique offre un servizio minibar. Le camere dell'Casa Rosa Hotel Boutique propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota