HotelsClick.com

Hotel Pousada Ace Palace

3 Stelle

  Av. Piabanha, 363, Centro - 25680-030 - Petropolis, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museu Imperial, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast offre, inoltre, un caminetto nella hall e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento)., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, personale poliglotta e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Vale do Paraíba: 0,1 km Casa Barão de Mauá: 0,4 km Palazzo di cristallo: 0,4 km Azienda vinicola Bohemia: 0,6 km Casa della principessa Isabella: 1 km Piazza della Libertà: 1 km Piazza degli spedizionieri: 1 km Università Estacio de Sa: 1,1 km Museo delle cere di Petropolis: 1,1 km Palácio Rio Negro: 1,2 km Museo casa di Santos Dumont: 1,2 km Casa di Rui Barbosa: 1,2 km Petropolis SENAI: 1,2 km Palazzo giallo: 1,3 km Casa della famiglia Nabuco: 1,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Rio de Janeiro-Galeão (GIG): 61,7 km Rio de Janeiro (SDU-Santos Dumont): 69 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Pousada Ace Palace è Aeroporto Internazionale di Rio de Janeiro-Galeão (GIG).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono acqua minerale gratuita e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 9:30.

Posizione

Per arrivare a Museu Imperial e a Palácio Quintandinha passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione Pousada Ace Palace a Petropolis. Questo bed and breakfast si trova a 0,1 km da Vale do Paraíba e 0,4 km da Palazzo di cristallo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Pousada Ace Palace offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Pousada Ace Palace offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Pousada Ace Palace propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Pousada Ace Palace offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Pousada Ace Palace propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Pousada Ace Palace dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GIG
Prenota