HotelsClick.com

Hotel Solar Do Imperio

3 Stelle

  Av. Koeler, 376 - 25685-060 - Petropolis, Brasile Vedi mappa

Formato da 2 case ottocentesche in una zona prestigiosa di Petropolis, l'Hotel Solar do Imperio offre piscine coperte e all'aperto, un centro spa e benessere, una sauna a vapore, la connessione WiFi gratuita e un parcheggio incluso nella tariffa. Dotate di aria condizionata autonoma, tutte le camere dell'Hotel Solar do Imperio contengono una TV LCD, un lettore DVD, un minibar, arredi classici e moderni, e pavimenti in parquet o moquette. La colazione giornaliera comprende vari tipi di frutta fresca, pane e salumi, mentre il ristorante offre specialita regionali, una selezione di bevande e il servizio in camera. Gli altri servizi dell'hotel includono un centro business, delle sale riunioni e per eventi, una reception aperta 24 ore al giorno, una navetta a pagamento e l'autonoleggio. La struttura si trova a 1 km dal Museo Imperial e Palacio de Cristal, a 500 metri dalla Cattedrale di Sao Pedro de Alcantara e a 25 minuti di auto dal capolinea degli autobus di Petropolis.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Solar Do Imperio è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota