HotelsClick.com

Hotel Pousada Garanhuns

3 Stelle

  Av. Sen. Paulo Pessoa Guerra, - 55292-455 - Garanhuns, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parque Ruber Van Der Linder (Pau Pombo), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque Ruber Van Der Linder (Pau Pombo): 1,7 km Centro Cultural Alfredo Leite Cavalcanti: 2,4 km Galeria Rui Barbosa: 2,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Garanhuns (QGP): 9,5 km
Puoi alloggiare presso Pousada Garanhuns di Garanhuns, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Centro Cultural Alfredo Leite Cavalcanti o a Parque Ruber Van Der Linder (Pau Pombo). Questa pousada si trova a 2,7 km da Galeria Rui Barbosa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 9 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Pousada Garanhuns offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Pousada Garanhuns propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota