HotelsClick.com

Hotel Veneza

2 Stelle

  R. Dr. José Mariano, 93, - 55295-335 - Garanhuns, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Cultural Alfredo Leite Cavalcanti, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Cultural Alfredo Leite Cavalcanti: 0,5 km Parque Ruber Van Der Linder (Pau Pombo): 0,6 km Galeria Rui Barbosa: 0,8 km
A soli 10 minuti da Centro Cultural Alfredo Leite Cavalcanti e da Parque Ruber Van Der Linder (Pau Pombo), Hotel Veneza gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Garanhuns. Questo hotel si trova a 0,8 km da Galeria Rui Barbosa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 25 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Veneza offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Veneza propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Veneza dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota