HotelsClick.com

Hotel Ibis Botucatu

2 Stelle

  R COMENDADOR DR MIGUEL, LOSSO 170 VILA SÃO JUDAS THADEU - 18607-040 - Botucatu, Brasile Vedi mappa

A Botucatu (Vila Sonia), La costruzione di questo hotel per non fumatori risale al 2022., Potrai usufruire di un business center, una reception aperta 24 ore su 24 e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museu de Arte Contemporânea Itajahy Martins: 1,2 km Museo storico e dell'insegnamento Francisco Blasi: 1,3 km Teatro Municipal: 2,7 km Bairro Demetria: 4 km Centro commerciale Shopping Botucatu: 4,3 km Complexo Turistico Veu da Noiva: 5,4 km Museu Histórico e Pedagógico Padre Manuel da Nóbrega: 24 km Osservatorio Pedra do Índio: 24,2 km Cemitério Paraíso da Colina: 50,9 km Museu Alexandre Chitto: 51,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 133 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Ibis Botucatu include un ristorante e uno snack bar. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 06:30 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 06:30 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

A Botucatu (Vila Sonia), Ibis Botucatu si trova a soli 5 minuti di auto da Museo storico e dell'insegnamento Francisco Blasi e da Museu de Arte Contemporânea Itajahy Martins. Questo hotel si trova a 3 km da Teatro Municipal e 4 km da Bairro Demetria.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Ibis Botucatu offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ibis Botucatu propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Ibis Botucatu offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ibis Botucatu propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Ibis Botucatu dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota