HotelsClick.com

Riellis Center Hotel

3 Stelle

  R. Prudente de Morais 871, - 18602-060 - Botucatu, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museu de Arte Contemporânea Itajahy Martins, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un business center, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museu de Arte Contemporânea Itajahy Martins: 0,4 km Museo storico e dell'insegnamento Francisco Blasi: 0,5 km Teatro Municipal: 1,9 km Bairro Demetria: 2,8 km Centro commerciale Shopping Botucatu: 3,2 km Osservatorio Pedra do Índio: 23,9 km Museu Histórico e Pedagógico Padre Manuel da Nóbrega: 24,2 km Museu Alexandre Chitto: 51,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 38 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione all'inglese viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Riellis Center Hotel di Botucatu fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 5 minuti da Museu de Arte Contemporânea Itajahy Martins e con una passeggiata di 6 minuti potrai arrivare a Museo storico e dell'insegnamento Francisco Blasi. Questo hotel si trova a 2 km da Teatro Municipal e 3,2 km da Centro commerciale Shopping Botucatu.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Riellis Center Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Riellis Center Hotel è adattato per disabili. L'Riellis Center Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Riellis Center Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Riellis Center Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Riellis Center Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota