HotelsClick.com

Hotel Bekassin Botucatu Hotéis Ltda

2 Stelle

  R. José Dal Farra, 1400, - 18603-970 - Botucatu, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museu de Arte Contemporânea Itajahy Martins, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e un campo da tennis all'aperto, il divertimento è assicurato. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo storico e dell'insegnamento Francisco Blasi: 2,1 km Museu de Arte Contemporânea Itajahy Martins: 2,2 km Teatro Municipal: 2,4 km Bairro Demetria: 4,6 km Centro commerciale Shopping Botucatu: 9,3 km Museu Histórico e Pedagógico Padre Manuel da Nóbrega: 24,1 km Osservatorio Pedra do Índio: 25,2 km Museu Alexandre Chitto: 51,3 km Spiaggia e Area Ricreativa P Maria do Carmo de Abreu Sodréraia: 51,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Bauru (JTC-Arealva): 112,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 71 camere della struttura, complete di frigorifero e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Bekassin Botucatu Hotéis Ltda di Botucatu raggiungi Teatro Municipal e Centro commerciale Shopping Botucatu con soli 10 minuti al volante. Questo hotel si trova a 8,3 km da Museo storico e dell'insegnamento Francisco Blasi e 8,6 km da Museu de Arte Contemporânea Itajahy Martins.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Bekassin Botucatu Hotéis Ltda offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Bekassin Botucatu Hotéis Ltda offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Bekassin Botucatu Hotéis Ltda propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Bekassin Botucatu Hotéis Ltda offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota