HotelsClick.com

Habitat Hotel Pirassununga

3 Stelle

  R. Antônio Joaquim Mendes, 2397, Jardim Carlos Gomes - 13633-037 - Pirassununga, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parque Municipal Temístocles Marrocos Leite - Lago Municipal, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un centro congressi e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque Municipal Temístocles Marrocos Leite - Lago Municipal: 0,8 km Chiesa Senhor Bom Jesus dos Aflitos: 2,9 km Piazza Sebastiao Domingues: 3,6 km Distilleria Cachaça Sapucaia: 13,7 km Museu Histórico Prof. Celso Zoega Táboas: 23 km Salto Major Levy: 31 km Morro do Cuscuzeiro: 34,8 km Parque Estadual de Vassununga: 36,5 km Teatro Estadual Maestro Francisco Paulo Russo: 40,7 km Parque Fábio da Silva Prado: 41,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 65 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono telefoni e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 6:00 alle ore 9:00 nei giorni feriali e dalle ore 6:00 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Pirassununga da Habitat Hotel Pirassununga, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Parque Municipal Temístocles Marrocos Leite - Lago Municipal e da Piazza Sebastiao Domingues. Questo hotel si trova a 3,1 km da Chiesa Senhor Bom Jesus dos Aflitos e 13,7 km da Distilleria Cachaça Sapucaia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Habitat Hotel Pirassununga offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Habitat Hotel Pirassununga è adattato per disabili. L'Habitat Hotel Pirassununga offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Habitat Hotel Pirassununga propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Habitat Hotel Pirassununga offre un servizio minibar. L'Habitat Hotel Pirassununga dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota