HotelsClick.com

Suryaa Hotel Pinhais, Curio Collection By Hilton

2 Stelle

  Rua Jaguariaíva 344, - 83327-076 - Pinhais, Brasile Vedi mappa

Adiacente a un campo da golf, Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Se cerchi opportunità di svago, apprezzerai una piscina all'aperto, una piscina coperta e un bagno turco. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area soggiorno in comune., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Hospital Vita Linha Verde: 7,9 km Centro Convegni Expotrade: 10,2 km Giardino Botanico di Curitiba: 12,1 km Palazzo di cristallo: 12,4 km Sao Lourenco Park: 12,5 km Università Federale di Paranà: 13,3 km Teatro Guaira: 13,8 km Santos Andrade Square: 13,8 km Opera de Arame: 13,8 km Museo Oscar Niemeyer: 13,8 km Ópera de Arame: 13,9 km Cappella di Santa Maria: 13,9 km Caixa Cultural Theater (teatro): 13,9 km Stadio Major Antonio Couto Pereira: 13,9 km Federal University of Paraná Curitiba Centro: 13,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Curitiba (CWB-aeroporto internazionale Afonso Pena): 27,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 25 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e Smart TV. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni con vasca e doccia separate dispongono di vasca da bagno a immersione totale e asciugacapelli.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Suryaa Hotel Pinhais, Curio Collection by Hilton adiacente a un campo da golf di Pinhais sarai distante soli 8 minuti di auto da Hospital Vita Linha Verde. Questo hotel per golfisti dista 15,2 km da Centro commerciale Shopping Estação e 15,2 km da 24 Hours Street.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Suryaa Hotel Pinhais, Curio Collection By Hilton offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Suryaa Hotel Pinhais, Curio Collection By Hilton propone l'uso della televisione nelle camere. L'Suryaa Hotel Pinhais, Curio Collection By Hilton offre un servizio minibar. Le camere dell'Suryaa Hotel Pinhais, Curio Collection By Hilton propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Suryaa Hotel Pinhais, Curio Collection By Hilton dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota