HotelsClick.com

Id Hotel

3 Stelle

  R. Graciosa Preto, - 99010-430 - Passo Fundo, Brasile Vedi mappa

A Passo Fundo (Vila Rodrigues), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museu Tradicionalista CTG Lalau Miranda: 1,4 km Municipio di Passo Fundo: 1,5 km Museu Irmão Paschoal Pasa: 1,7 km Praça Marechal Floriano Peixoto: 1,7 km Gare Park: 1,7 km Centro commerciale Bella Città Shopping: 2,1 km Teatro Municipal Múcio de Castro: 2,3 km Museo di storia Colégio Notre Dame: 2,5 km Parco di Tamandare: 2,6 km Chiesa Matriz Cristo Redentor: 31,4 km Museu Municipal Maraú: 31,5 km Ospedale di Cristo Redentor: 32,1 km Museu Olivio Otto: 46,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Porto Alegre (POA): 287,3 km Passo Fundo (PFB-Lauro Kurtz): 9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 16 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione a buffet viene servita gratuitamente nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 9:30.

Posizione

Scegliendo id hotel in Passo Fundo (Vila Rodrigues), ti ritroverai comodamente a soli 10 minuti d'auto da Municipio di Passo Fundo e da Museu Tradicionalista CTG Lalau Miranda. Questo hotel si trova a 2 km da Praça Marechal Floriano Peixoto e 2,2 km da Museu Irmão Paschoal Pasa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Id Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Id Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Id Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Id Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota