HotelsClick.com

Hostel Tiradentes 774

2 Stelle

  774 Rua Uruguai, - 99010-110 - Passo Fundo, Brasile Vedi mappa

A Passo Fundo (Centro), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo ostello dispone, inoltre, di una TV nelle aree comuni, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Municipio di Passo Fundo: 0,2 km Museu Irmão Paschoal Pasa: 0,3 km Praça Marechal Floriano Peixoto: 0,8 km Centro commerciale Bella Città Shopping: 0,9 km Parco di Tamandare: 0,9 km Teatro Municipal Múcio de Castro: 1,1 km Museu Tradicionalista CTG Lalau Miranda: 1,2 km Museo di storia Colégio Notre Dame: 1,3 km Gare Park: 1,4 km Chiesa Matriz Cristo Redentor: 32,6 km Museu Municipal Maraú: 32,8 km Ospedale di Cristo Redentor: 33,3 km Museu Olivio Otto: 45,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Passo Fundo (PFB-Lauro Kurtz): 9,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 10 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Hostel Tiradentes 774 di Passo Fundo (Centro) si trova letteralmente a pochi passi da Municipio di Passo Fundo e 3 minuti a piedi da Museu Irmão Paschoal Pasa. Questo ostello si trova a 0,8 km da Praça Marechal Floriano Peixoto e 0,9 km da Parco di Tamandare.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hostel Tiradentes 774 offre un collegamento internet veloce. L'Hostel Tiradentes 774 offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hostel Tiradentes 774 offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota