HotelsClick.com

Germânias Blumen Hotel

3 Stelle

  Rua Antônio Araújo, 233, - 99010-220 - Passo Fundo, Brasile Vedi mappa

A Passo Fundo (Centro), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., La struttura osserva la chiusura tra il 01 aprile e il 15 maggio., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museu Tradicionalista CTG Lalau Miranda: 0,7 km Municipio di Passo Fundo: 0,8 km Museu Irmão Paschoal Pasa: 0,9 km Praça Marechal Floriano Peixoto: 1,5 km Centro commerciale Bella Città Shopping: 1,6 km Parco di Tamandare: 1,6 km Teatro Municipal Múcio de Castro: 1,8 km Gare Park: 2 km Museo di storia Colégio Notre Dame: 2 km Chiesa Matriz Cristo Redentor: 34,7 km Museu Municipal Maraú: 34,8 km Ospedale di Cristo Redentor: 35,4 km Museu Olivio Otto: 45 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Porto Alegre (POA): 286,9 km Passo Fundo (PFB-Lauro Kurtz): 9,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Germânias Blumen Hotel è Aeroporto Internazionale di Porto Alegre (POA).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 48 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con piano cottura e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e minibar.

Ristorante

Germânias Blumen Hotel ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi godere della comodità di muoverti a piedi Germânias Blumen Hotel a Passo Fundo (Centro) è l'ideale. In meno di 10 minuti di cammino potrai essere a Museu Tradicionalista CTG Lalau Miranda o a Municipio di Passo Fundo. Questo hotel si trova a 1,5 km da Museu Irmão Paschoal Pasa e 1,6 km da Praça Marechal Floriano Peixoto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Germânias Blumen Hotel offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Germânias Blumen Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Germânias Blumen Hotel dispone di un telefono con linea diretta. L'Germânias Blumen Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Germânias Blumen Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Germânias Blumen Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: POA
Prenota