HotelsClick.com

Turis Hotel

3 Stelle

  Rua Bento Goncalves 349, - 99010-010 - Passo Fundo, Brasile Vedi mappa

A Passo Fundo (Centro), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Praça Marechal Floriano Peixoto: 0,1 km Centro commerciale Bella Città Shopping: 0,5 km Museu Irmão Paschoal Pasa: 0,6 km Teatro Municipal Múcio de Castro: 0,7 km Municipio di Passo Fundo: 0,8 km Gare Park: 0,8 km Museo di storia Colégio Notre Dame: 0,9 km Parco di Tamandare: 1,1 km Museu Tradicionalista CTG Lalau Miranda: 2 km Chiesa Matriz Cristo Redentor: 33,9 km Museu Municipal Maraú: 34 km Ospedale di Cristo Redentor: 34,6 km Museu Olivio Otto: 45,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Passo Fundo (PFB-Lauro Kurtz): 9,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 101 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:30.

Posizione

Turis Hotel di Passo Fundo (Centro) si trova letteralmente a pochi passi da Praça Marechal Floriano Peixoto e 6 minuti a piedi da Centro commerciale Bella Città Shopping. Questo hotel si trova a 0,9 km da Municipio di Passo Fundo e 0,9 km da Gare Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Turis Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Turis Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Turis Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Turis Hotel offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Turis Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota