HotelsClick.com

Hotel Pousada Aconchego Do Porto

  Rua Esperanca, s/n - 55590-000 - Porto De Galinhas, Brasile Vedi mappa

Situata nel centro di Porto de Galinhas, a soli 100 metri dalla spiaggia, la Pousada Aconchego do Porto offre funzionali sistemazioni e servizi gratuiti quali la connessione Wi-Fi e la colazione a buffet. Caratterizzate da un arredamento semplice, le camere della Pousada Aconchego do Porto presentano l'aria condizionata, una TV a schermo piatto e un balcone con amaca e vista sulla citta di Ipojuca. Al mattino vi attende nell'apposita sala una colazione a buffet. Potrete raggiungere bar e ristoranti in 2 minuti di cammino e usufruire di un parcheggio pubblico nelle vicinanze (soggetto a disponibilita). La struttura sorge a 60 km dall'aeroporto internazionale Guararapes-Gilberto Freyre di Recife. Il banco escursioni sara lieto di organizzare per voi gite alle spiagge di Muro Alto e di Maragogi, ubicate a rispettivamente 9 km e 60 km di distanza.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota