HotelsClick.com

Hotel Chalés Imbassaí

2 Stelle

  Lote 36, Quadra 25, chalés Imbassaí., Loteamento Praia de Imbassaí - 48280-992 - Praia Do Forte, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Imbassai, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una vasca idromassaggio, il divertimento è assicurato. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Imbassai: 1,4 km Dune di Diogo: 5,6 km Spiaggia di Santo Antônio: 10,3 km Vila Nova da Praia: 13,6 km Cappella di Nossa Senhora dos Prazeres: 13,6 km Laguna di Timeantube: 16 km Centro commerciale Amazem da Vila: 16,3 km Alameda do Sol: 16,4 km Humpback Whale Institute: 16,6 km Chiesa di São Francisco: 16,6 km Area naturale protetta Project Tamar Turtle Sanctuary: 17,1 km Faro Garcia D'Ávila: 17,2 km Spiaggia di Praia do Forte: 17,2 km Casa da Torre de Garcia d'Ávila (monumento): 18,3 km Spiaggia di Papa Gente: 18,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Chalés Imbassaí è Aeroporto di Salvador (SSA): 68,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 8 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e forno. Le camere sono dotate di balcone. La una TV LCD con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar a bordo piscina.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Chalés Imbassaí vicino alla spiaggia di Mata de São João sarai distante soli 10 minuti di auto da Spiaggia di Imbassai. Questo hotel si trova a 17,2 km da Spiaggia di Praia do Forte e 20,2 km da Spiaggia di Itacrimirim.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sauna

L'Hotel Chalés Imbassaí offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Chalés Imbassaí propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Chalés Imbassaí offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SSA
Prenota