HotelsClick.com

Hotel Do Teatro

2 Stelle

  R. Costa Sena, - 35400-000 - Ouro Preto, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo dell'oratorio, Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Stai pianificando un evento a Ouro Preto? Presso questo hotel avrai a disposizione 120 metri quadrati di spazio con area per conferenze., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di San Francesco di Assisi: 0,1 km Casa de Tomás Antônio Gonzaga: 0,2 km Teatro Municipale: 0,2 km Piazza Tiradentes: 0,2 km Chiesa di Nossa Senhora do Carmo: 0,2 km Museu da Inconfidencia (Museo): 0,3 km Museo dell'oratorio: 0,3 km Museu Casa Guignard: 0,3 km Morro da Forca: 0,4 km Museu de Mineralogia: 0,4 km Museo Casa dos Contos: 0,4 km Museu do Aleijadinho: 0,4 km Osservatorio astronomico: 0,4 km Miniera di Chico Rei: 0,6 km Museo dell'arte sacra: 0,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono telefoni e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Hotel do Teatro di Ouro Preto è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Chiesa di San Francesco di Assisi e Casa de Tomás Antônio Gonzaga sono davvero vicinissimo. Questo hotel si trova a 0,3 km da Morro da Forca e 0,3 km da Museu de Mineralogia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Do Teatro offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Do Teatro offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Do Teatro propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Do Teatro offre un servizio minibar. L'Hotel Do Teatro dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota