HotelsClick.com

Hotel 123 Osasco

3 Stelle

  Av. Dionysia Alves Barreto 500, - 06086-050 - Osasco, Brasile Vedi mappa

Nel centro della città, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una palestra., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Università di San Paolo: 6,7 km Centro commerciale Tambore: 8,6 km Centro Comercial Alphaville: 11 km Parco di Villa-Lobos: 11,6 km Instituto Butantan: 11,7 km Shopping Villa-Lobos: 12 km Centro commerciale Shopping Granja Vianna: 12,5 km Centro culturale SESC Pompeia: 13,1 km Centro commerciale Bourbon: 13,1 km Centro commerciale Tietê Plaza Shopping: 13,4 km Strada Beco do Batman: 13,5 km Centro commerciale Iguatemi: 14,1 km Centro commerciale Shopping Taboão: 14,1 km Clinica FMUSP Clinical Hospital: 14,5 km Centro congressi Reboucas: 14,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di San Paolo-Guarulhos (GRU): 44 km San Paolo (CGH-Congonhas): 22 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 28 camere con aria condizionata della struttura, complete di macchina per caffè espresso e TV LED. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Posizione

Se alloggi presso 123 Osasco, ti troverai in una posizione centrale di Osasco da cui Centro commerciale Tambore e Università di San Paolo distano appena 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 16,5 km da Stadio Allianz Parque e 19,6 km da Ibirapuera Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel 123 Osasco è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel 123 Osasco propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel 123 Osasco propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota