HotelsClick.com

Hotel Casablanca

2 Stelle

  Avenida Presidente Dutra, 1453, Alto de São Manoel - 59600-000 - Mossoro, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Catedral de Santa Luzia, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Catedral de Santa Luzia: 2 km Praça Rodolfo Fernandes: 2,1 km Memorial da Resistencia: 2,2 km Teatro Municipal: 2,4 km Ginasio Pedro Ciarlini: 2,8 km Parque da Crianca: 2,8 km Praia de Baixa Grande: 47,7 km Gado Bravo: 50,5 km
Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Catedral de Santa Luzia e Praça Rodolfo Fernandes, Hotel Casablanca a Mossoro potrebbe essere ciò che cerchi. Questo hotel si trova a 2,7 km da Ginasio Pedro Ciarlini e 2,7 km da Teatro Municipal.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 45 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono telefoni, scrivanie e tende oscuranti.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Casablanca offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Casablanca propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Casablanca offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota