HotelsClick.com

Hotel Pousada Gamela

3 Stelle

  Maragogi, - 57955-000 - Maragogi, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Burgalhau, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo appartamento offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Maragogi: 0,6 km Spiaggia di Burgalhau: 1,5 km Spiaggia di Camacho: 3,1 km Spiaggia di Dourado: 3,8 km Spiaggia di Sao Bento: 4,9 km Piscine naturali di Gales: 5,3 km Spiaggia di Barra Grande: 5,5 km Barra Grande beach: 6,2 km Spiaggia di Antunes: 8 km Spiaggia di Barra do Camaragibe: 9,3 km Spiaggia di Ponta do Mangue: 9,8 km Spiaggia di Japaratinga: 10,5 km N S das Candeias Church: 10,8 km Spiaggia di Bitingui: 12,3 km Spiaggia di Peroba: 12,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 8 camere della struttura e approfitta di aria condizionata e cucina. La una TV LCD con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e ferri/assi da stiro.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Maragogi da Pousada Gamela, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Spiaggia di Camacho e da Spiaggia di Maragogi. Questo appartamento si trova a 8 km da Spiaggia di Antunes e 12,6 km da Spiaggia di Peroba.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Pousada Gamela offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Pousada Gamela propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota