HotelsClick.com

Hotel Pousada Galemares

2 Stelle

  Av Rui Palmeira, 757, Centro - 57955-000 - Maragogi, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Burgalhau, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Maragogi: 0,1 km Spiaggia di Burgalhau: 1,6 km Spiaggia di Camacho: 2,7 km Spiaggia di Dourado: 3 km Spiaggia di Sao Bento: 4,6 km Spiaggia di Barra Grande: 5,7 km Piscine naturali di Gales: 5,7 km Spiaggia di Antunes: 6,9 km Spiaggia di Barra do Camaragibe: 8,2 km Spiaggia di Japaratinga: 9,5 km Spiaggia di Ponta do Mangue: 9,7 km Spiaggia di Peroba: 12 km Spiaggia di Bitingui: 12 km Spiaggia di Coroa Grande: 14,9 km Chiesa di São José: 17 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Pousada Galemares è Maceio (MCZ-Zumbi dos Palmares Intl.): 137,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Pousada Galemares sul mare si trova a Maragogi in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 1 minuti al volante per arrivare a Spiaggia di Maragogi e in 8 minuti puoi essere a Spiaggia di Camacho. Questa pousada sulla spiaggia dista 4 km da Spiaggia di Dourado e 4,3 km da Spiaggia di Burgalhau.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Pousada Galemares offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Pousada Galemares propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Pousada Galemares offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Pousada Galemares propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MCZ
Prenota