HotelsClick.com

Hotel Hiperion

3 Stelle

  R. Mitsuzo Taguchi 305, - 87045-110 - Maringà, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Expoingá, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Expoingá: 1,1 km Tempio buddista di Jodoshu Nippakuji: 1,7 km Teatro Banestado: 2,4 km Parco di Inga: 2,4 km Parque Alfredo Werner Nyffeler: 2,8 km Avenida Shopping Center: 3,1 km UniCesumar Maringá: 3,5 km Mercato municipale: 3,9 km Praça Napoleão Moreira da Silva: 4 km Maringa City Hall: 4 km Willie Davids Stadium: 4 km Cattedrale di Maringá: 4,2 km Vila Olímpica: 4,2 km Universidade Estadual de Maringá: 4,4 km Museu da Bacia do Paraná: 4,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Maringa (MGF-Silvio Name Junior Regional): 16,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 15 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, salotti separati e ferri/assi da stiro.

Ristorante

Questo hotel offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Alloggiare in Hotel Hiperion ti porta nel centro di Maringa, a 3 minuti di auto da Parco di Inga e 5 minuti da Tempio buddista di Jodoshu Nippakuji. Questo hotel si trova a 5,7 km da Cattedrale di Maringá e 5,9 km da Universidade Estadual de Maringá.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Hiperion offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hiperion offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Hiperion è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hiperion propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Hiperion propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Hiperion dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota