HotelsClick.com

Hotel Ibis Budget Maringa

2 Stelle

  Av Horacio Raccanello Filho, 5105, - 87020-035 - Maringà, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Avenida Shopping Center, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., A causa della situazione legata al COVID-19, le opzioni per pasti e bevande offerte dalla struttura potrebbero essere limitate., Potrai usufruire di una postazione PC, check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Maringa? Presso questo hotel avrai a disposizione 123 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Avenida Shopping Center: 0,3 km Parco di Inga: 0,8 km Teatro Banestado: 1 km Willie Davids Stadium: 1 km Mercato municipale: 1 km Praça Napoleão Moreira da Silva: 1,3 km Vila Olímpica: 1,5 km Maringa City Hall: 1,6 km Museu da Bacia do Paraná: 1,6 km Cattedrale di Maringá: 1,8 km Universidade Estadual de Maringá: 1,9 km Teatro Marista: 2,2 km Parque Alfredo Werner Nyffeler: 2,3 km Monumento aos Pioneiros: 2,6 km Cappella di Santa Cruz: 2,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Maringa (MGF-Silvio Name Junior Regional): 14,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 190 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel avrai a disposizione al bar/caffetteria e uno snack bar. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 6:30 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Da ibis budget Maringa a Maringa puoi arrivare a Parco acquatico Solar das Aguas Quentes e Teatro Banestado in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 0,9 km da Avenida Shopping Center e 1,1 km da Parco di Inga.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Negozi

L'Hotel Ibis Budget Maringa offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Ibis Budget Maringa è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ibis Budget Maringa propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Ibis Budget Maringa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Ibis Budget Maringa dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota