HotelsClick.com

Hotel Fatti

2 Stelle

  Av. Brasil 5552, - Maringà, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cappella di Santa Cruz, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cappella di Santa Cruz: 0,1 km Monumento aos Pioneiros: 0,4 km Praça Napoleão Moreira da Silva: 1,7 km Teatro Marista: 1,8 km Maringa City Hall: 1,9 km Teatro Calil Haddad: 1,9 km Cattedrale di Maringá: 2 km Moschea musulmana: 2,4 km Mercato municipale: 2,5 km Willie Davids Stadium: 2,6 km Parco di Inga: 2,6 km Avenida Shopping Center: 2,7 km Vila Olímpica: 2,7 km Museu da Bacia do Paraná: 3 km Universidade Estadual de Maringá: 3,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Maringa (MGF-Silvio Name Junior Regional): 9,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 22 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Posizione

Da Hotel Fatti di Maringa puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Cappella di Santa Cruz sia Monumento aos Pioneiros. Questo hotel si trova a 23 km da Parco acquatico Solar das Aguas Quentes e 2,1 km da Praça Napoleão Moreira da Silva.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Fatti offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Fatti propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Fatti offre un servizio minibar. L'Hotel Fatti dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota